Pasqua 2025

Un cammino di luce e speranza: offrire amore e sostegno a chi soffre

Pasqua 2025

Da qualche giorno è iniziato il nostro cammino di luce e di speranza, che ci porta alla Pasqua! Sono passi importanti e impegnativi che ci sollecitano a vivere questo tempo speciale con più generosità, con amore e altruismo.

In questo tempo la Parola di Dio ci invita a deporre davanti al Signore, un cesto colmo di frutti del nostro lavoro come primizie a Lui gradite.
Vogliamo allora che questa offerta sia completa e abbracci tutta la nostra esistenza facendo proprio il grido dei piccoli e sofferenti… molti sono i progetti espressi in questo sito, e noi confidiamo sempre nel vostro cuore buono.
La sofferenza dell’altro sfiori il nostro animo affinché possa sprigionare gesti concreti di amore gratuito, pieno, promotore di bene.

GRAZIE per gli aiuti che ciascuno di voi vuole donare a favore di chi soffre ed è svantaggiato e che attende di gustare la bellezza della vita!
Proseguiamo quindi la nostra strada quaresimale con cuore fiducioso, perché siamo pellegrini di Speranza e … la Speranza non delude!