Natale di Luce 2024
Giubileo di Speranza 2025

Ascolta il tuo cuore e dona una goccia di luce

Natale di Luce 2024 - Giubileo di Speranza 2025

siamo in cammino ... sì!
e vogliamo camminare ancora insieme per incontrare COLUI che con il suo Natale diventa l’EMMANUELE “il Dio con noi” e gira i suoi passi per farsi nostro compagno di viaggio.
È saggio quindi farsi trovare vigili ogni giorno alla soglia dell’aurora per essere illuminati dalla LUCE nuova che rende chiara la strada. In più ci rincuora, ci dà pace e fa vibrare nell’animo scintille di CARITA’ destinate a diventare gesti concreti di generosità e umanità per tutti.

Ascolta il tuo cuore - tu che leggi questo messaggio - e dona, dona una stilla (goccia) di luce, perché sia di aiuto e di sollievo a chi ancora stenta ad avere speranza, a chi giace nella sofferenza, a chi ha bisogno di cure, a chi ha fame.
Il frutto della tua solidarietà, caro amico/a, riaccende negli occhi dei nostri bambini e ragazzi, la lampada che rischiara il loro futuro

E noi, pellegrini di SPERANZA, in questo GIUBILEO 2025, guardiamo in alto, solleviamo occhi e cuore, contempliamo la LUCE del Natale: ci farà trovare la scia dell’ AMORE che abbraccia e risana.

Grazie e Buone Feste!